
Gli organizzatori del Comedy Film Festival hanno preso contatti con il sindaco di Maruggio, Alfredo Longo, per spostare a Campomarino la seconda edizione della festa che si è tenuta l’anno scorso a Manduria. I contatti sarebbero ancora in fase embrionale e non è detto che l’affare si concluda, vista la richiesta esosa che i responsabili avrebbero chiesto al comune maruggese.
La notizia riveste una certa importanza per Manduria perchè potrebbe essere legata alle dimissioni improvvise del vicesindaco manduriano, Vito Andrea Mariggiò. È abbastanza strano, infatti, questa inversione di destinazione del festival dopo che l’ex vicesindaco si è esposto personalmente (con lui anche l’assessora al turismo, Luigia Lamusta), nel corso di un viaggio istituzionale a Ferrara dove, sul palco di quel festival del cinema, ha annunciato il ripetersi della manifestazione a Manduria.
Che sia stato il sindaco Pecoraro a fare marcia indietro facendo venir meno la parola data da Mariggiò agli amici del festival? Solo ipotesi, questa, di fronte all’assoluto silenzio di chi sa e non parla.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Tina Tromba
ven 4 aprile 08:00 rispondi a Tina TrombaOrmai l'ex vicesindaco ha capito come guadagnare soldi con il minimo sforzo 🤷♂️ portando il comedy film festival in altri paesi 😏