Nei giorni scorsi si è svolta l’Assemblea ordinaria elettiva della Lega Nazionale Dilettanti Puglia, nel corso della quale è stato rieletto alla presidenza Vito Tisci, al suo sesto mandato a capo del comitato regionale della F.I.G.C.
Nell’occasione si è proceduto alla nomina del Consiglio Direttivo che sarà composto da Domenico Favale, Alberto Fontanarosa, Domenico Pugliese, Giovanni Ricci e Otello Sariconi.
Nella governance del calcio dilettantistico e giovanile pugliese confermato anche il manduriano Euprepio Leone, nominato delegato assembleare effettivo. Per effetto dell’incarico conferitogli, Leone parteciperà all’Assemblea Ordinaria Elettiva della Lega Nazionale Dilettanti che avrà luogo nello scenario dell’Holiday Inn di Roma lunedì prossimo. In tale circostanza verrà ratificata l’investitura, anche questa una conferma annunciata e unanime, di Giancarlo Abete quale presidente del Comitato nazionale della LND.
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.