
Due buone notizie per i cinefili: il multisala Vittoria di Sava non chiuderà e quello di Oria riaprirà entro il 2024. A farlo sapere è la famiglia Salerno che mantiene così l’impegno con il territorio essendo l’unica realtà d’impresa che investe nel settore intrattenimento.
La vendita dello stabile che ospita le due sale di Sava, dunque, è stata decisa dalla proprietà lasciando però l’uso ai Salerno in virtù di un contratto di locazione pluriennale.
Per quanto riguarda le sale di Oria, gli imprenditori assicurano che riprenderanno l’attività al termine dei lavori di ristrutturazione e di adeguamento alle recenti norme.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Egidio Pertoso
gio 14 dicembre 2023 07:56 rispondi a Egidio PertosoOttimo...da insignire di onorifecenza per l' impegno profuso alla diffusione della Cultura su un territorio attento solo ai fatti di macelleria divenuta la protagonista quotidiana. Ne siamo grati, bravi.