Venerdì prossimo, 27 settembre, ci sarà una presentazione dettagliata organizzata dal partito manduriano, Fratelli d’Italia, sul nuovo “Decreto salva casa” grazie al quale anche monolocali di appena 20 metri quadrati diventano abitabili ed altre modifiche previste sui parametri di costruzione e capacità degli immobili. Interverranno tecnici del settore, oltre ad esperti nel settore giuridico. La conferenza si terrà alle ore 19 nel chiostro della chiesa di San Francesco in via Salvatore Gigli a Manduria.
Il programma prevede una presentazione dei consiglieri comunali locali di FdI, Silvia Mandurino e Roberto Puglia con la partecipazione degli esponenti regionali e nazionali del partito, il consigliere regionale Renato Perrini e l’onorevole Dario Iaia. Le relazioni tecniche saranno invece affidate agli ingegneri Salvatore D’Ostuni e Luigi De Filippis, all’architetto Aldo Caforio, al geometra Giuseppe Leogrande e all’avvocato Antonio Quinto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Maurizio Dinoi
mar 24 settembre 10:07 rispondi a Maurizio DinoiMannaggia!!Proprio venerdì prossimo che mi ero ripromesso di pettinare le bambole?..Sarò costretto a perdermi sta gioia di personaggi...