
Un bruttissimo incidente, fortunatamente senza feriti gravi, si è verificato poco fa sulla Manduria San Pancrazio Salentino. Nel tratto della superstrada più vicino al comune brindisino, due autovetture sono venute a contatto ribaltandosi entrambe.
Dalle due autovetture che si sono capottate a distanza di diversi metri una dall’altra, sono usciti quasi indenni i due conducenti i quali sono stati soccorsi dal personale del 118. Per ripristinare la viabilità interrotta dalle auto capovolte sono state fatte intervenire le squadre dei vigili del fuoco di Manduria e Mesagne.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Marco
mer 27 aprile 2022 01:38 rispondi a MarcoA queste TESTE di CAX io sospenderei la patente per 6 mesi. Se avessero usato la prudenza non avrebbero perso (entrambi) il controllo dei veicoli... Come si dice, i COJONI vanno in coppia 🧟®
Fiorella
mer 27 aprile 2022 12:02 rispondi a FiorellaForse credono stare sulla pista di Nardò!
Fabio
mar 26 aprile 2022 09:46 rispondi a FabioMi dispiace per gli sfortunati automobilisti coinvolti non gravi, meno male. Ne approfitto per dire la mia in generale: Usiamo le frecce non per indicare il sorpasso, perchè a nessuno interessa il nostro momento di adrenalina, ma semplicemente perchè occorre indicare il CAMBIO DI CORSIA, quindi anche per rientrare, azionandole prima della manovra. Quale manovra? Quella di cambio corsia delimitata da linea tratteggiata alla nostra sinistra/destra...già ma se ci viaggiamo a cavallo risulterà inutile! Se teniamo la corsia e usiamo le frecce, oltre a far capire le nostra intenzione, ci riesce anche il sorpasso, soprattutto se siamo su una superstrada dritta, in pianura, senza ghiaccio, senza nebbia, senza mani...anzi no quelle usiamole tutte e due, come i veri piloti ai quali ci ispiriamo!