
Il referente cittadino del partito “La Puglia Domani”, Arcangelo Durante, denuncia ancora una volta la pericolosità degli incroci delle strade che da Manduria portano al mare, invasi dalla vegetazione che rende difficoltosa se non in alcuni casi impossibile la visuale.
L’attivista si rivolge ai due esponenti manduriani del Consiglio provinciale, Roberto Puglia e Gregorio Pecoraro, chiedendo loro di intervenire nelle proprie funzioni di esponenti di governo provinciale. La manutenzione delle strade, così come delle scuole superiori, infatti, sono di esclusiva competenza dell’amministrazione provinciale di Taranto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
CRICORIU
oggi, sab 10 maggio 18:12 rispondi a CRICORIUAbbiamo due esponenti in consiglio provinciale? Non lo sapevo. O quantomeno i risultati del loro lavoro sono pressoche' inesistenti. Oltremodo i preposti al controllo e responsabili della sicurezza nostrani che vanno in giro no simmuttunu mai li musi ntra ncuna conca? Nessuno mai vede nulla?
giu
oggi, sab 10 maggio 10:13 rispondi a giuNon solo l'erbaccia, le buche e le rappezze sulla Manduria San Pietro in Bevagna nessuno dei due rappresentanti li vede?
Ale
oggi, sab 10 maggio 09:02 rispondi a AleBisogna dirgli ai due esponenti provinciali di Manduria di darsi da fare per fare le strisce bianche per fine carreggiata sulla strada di Manduria oria che di sera non si vede bene la fine della carreggiata non essendo delimitata dalle strisce bianche , ma di cosa si interessano per il bene di Manduria
Lorenzo Libertà per la Marina
oggi, sab 10 maggio 07:18 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaAspettano altri morti 😡 Poi daranno la colpa alla burocrazia. Opinioni