Quest’anno il bar tabacchi Eurobar di San Pietro in Bevagna non addobberà il locale con luminarie e altri decori natalizi per onorare il ricordo di Gregorio Massari, ex banconista dello storico locale situato nella centralissima Piazza delle Perdonanze. Lo sfortunato diciannovenne manduriano è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto venerdì scorso mentre si recava al lavoro. Ad annunciare la decisione è stato il titolare di Eurobar, Franco Calò, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook la foto dell’ex dipendente con un commovente post che vi proponiamo.
Quest'anno è un Natale diverso per noi dell'Eurobar. Quest'anno rinunceremo a luminarie ed addobbi. Non riscalderebbero, al contrario di altri anni, i nostri cuori. Striderebbero con i nostri pensieri. Non quest'anno dopo che, poco meno di una settimana fa, abbiamo accompagnato nel suo ultimo viaggio il nostro "Gregorio piccolo", la nostra mascotte, il nostro amico più piccolo. Niente luminarie e addobbi dunque. Per tutto il periodo di queste feste, a tenerci compagnia, e per tenere vivo il suo ricordo in noi tutti dello staff e tra i clienti che lo hanno apprezzato ed amato, sarà solo il suo ritratto, per continuare ad averlo sempre al nostro fianco. Gregorio, sempre nei nostri. Franco Calò
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.