Un ritorno al passato quando la movida manduriana degli anni 80-90 era concentrata tutta sul viale della stazione con musica dance rigorosamente di quei tempi. E’ quanto propone la Caffetteria Doc sul viale Mancini a Manduria nella serata di Halloween.
La serata intitolata “Bach to 80” promette di essere un viaggio nostalgico indietro nel tempo, riportando i partecipanti all'epoca d'oro della movida locale degli anni '80 e '90. Giovedì 31 ottobre, a partire dalle 22, il viale Mancini si trasformerà in una passerella di moda e musica d'epoca, con abiti e trucchi ispirati alla notte più spaventosa dell'anno.
La colonna sonora sarà curata da Mimmo Perrucci, un nome iconico legato alla console del leggendario Munich Club, che proporrà i remix dei brani dance che hanno segnato le notti manduriane di quegli anni. Questa iniziativa non solo celebra Halloween, ma anche un'era vivace e pulsante della cultura giovanile locale, offrendo un'esperienza immersiva che coniuga passato e presente.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
CRICORIU
mer 30 ottobre 19:06 rispondi a CRICORIUMa Bach il noto compositore tedesco o Bac lu profumu ti l'anni ottanta....si cuddu ca no si bicinaumu li sinzani.....
Cittadino qualunque
mar 29 ottobre 21:28 rispondi a Cittadino qualunque"Back to 80" ... a meno che non si tratti di Bach, il maestro Johann Sebastian Bach.
Giuse Dinoi
mar 29 ottobre 14:49 rispondi a Giuse DinoiLa movida e la musica degli anni '80 e '90 sono ben note a chi le ha vissute, ma i giovani di quel tempo sono ora sessantenni in media, e i giovani di oggi difficilmente sanno di cosa stiamo parlando. Comunque, è una bella iniziativa.