I villeggianti e i pendolari delle spiagge periferiche del litorale manduriano (che ci inviano la segnalazione), hanno avuto un miraggio, giovedì scorso, quando hanno visto le macchine movimento terra sulla trafficatissima e disastratissima strada che dall’hotel Sala Bianca porta nelle marine di Specchiarica. “Magari un po’ di disagio, in pieno agosto, ma almeno ci mettono il tappetino”, avevano pensato speranzosi. Invece no. I lavori riguardano l’interramento di una linea elettrica. Nuovi scavi, insomma, nuove interruzioni di traffico e nuovi ripristini “ad opera d’arte” come si una da queste parti. Tutto questo ad agosto. Per la cronaca. I lavori sono iniziati giovedì scorso, ieri e oggi il cantiere è fermo (probabilmente per le sacrosante ferie), con le macchine dirette e di ritorno dal mare che fanno a turno per passare. E la settimana di ferragosto è alle porte.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Piero
mer 7 agosto 15:19 rispondi a PieroQuesto serve x scoraggiare o cacciare ,,Turisti e Pendolari
Sandro
mar 6 agosto 19:36 rispondi a SandroServe per far vedere che on questo Schifo di paese. Si lavora
Rita
mar 6 agosto 15:36 rispondi a RitaQuesta Amministrazione sempre più errata. Quando tutti in piazza?
Mimino san Pietro
mar 6 agosto 14:50 rispondi a Mimino san PietroDovrebbero fare pagare i disagi agli ingegneri o al direttore dei lavori o chi per luì che autorizza questi interventi in questi periodi quando hanno a disposizione un intero anno per poter lavorare tranquillamente e sensa creare disagi a nessuno povera Italia non c'è la faremo mai 😔😔😔