Anche quest'anno l’azienda manduriana Filograno, da 40 anni leader nel settore arredamento, sarà presente con un proprio stand alla “Nuova Fiera Del Levante” di Bari.
Con un proprio allestimento l’impresa familiare messapica esporrà dal 28 settembre al 6 ottobre le tecnologie all'avanguardia e maggiore sartorialità nell'arredamento. “Presenteremo il concetto di architettura proiettato sulle cucine”, fanno sapere in casa Filograno dove è stato coniato lo slogan: "The architectural kitchen".
“Nel nostro impegno di crescita - fanno sapere-, siamo arrivati a ad ideare le cucine sotto ogni aspetto tecnico e soprattutto senza limiti di progettazione, anche grazie alla scelta della colorazione in RAL ed NCS”. La Filograno presenterà a Bari il meglio della Bora, Siemens StudioLine, Miele, VZug e Liebherr, Laminam, Neolith, Materia, Cooking Surface con sistema di cottura radiante sottotop.
Lo stand Filograno si compone di tre nuove cucine ricche di tantissime novità oltre ai complementi d'arredo e soluzioni per la zona living dei marchi più prestigiosi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.