
E' previsto per martedì mattina l'arrivo da Milano della salma di Giuseppe Rosario Coco, il geometra manduriano, studioso di storia patria ed ex dipendente comunale con responsabilità nel settore tecnico, morto in un ospedale del capoluogo lombardo dove era ricoverato per curarsi una malattia contro cui combatteva da tempo. I funerali si terranno martedì prossimo con omelia religiosa nella chiesa San Giovanni Bosco a Manduria.
Per chi volesse esprimere concretamente cordoglio per il lutto, la famiglia Coco fa sapere che lo studioso aveva espresso il desiderio di non ricevere fiori ma donazioni per la ricerca contro il cancro effettuando un versamento Bonifico bancario intestato a: Fondazione Humanitas per la Ricerca IBAN IT58Q0538701665000042435550 BPER Banca S.p.A. Oppure bollettini postali: conto 99832461. Causale: In onore di Giuseppe Rosario Coco di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
dom 16 febbraio 10:20 rispondi a GregorioSecondo me, il primo aiuto più IDONEO è la chiusura dell’impianto della “MEGA”DISCARICA. Altro che ricerca sul cancro!! I rifiuti sotterrati sono altamente inquinanti, bisogna fare un nuovo impianto di INCENERITORE + grandi estese di alberi per purificare l’aria.