Lunedì prossimo 17 giugno, nuovo appuntamento a Bari con la discussione nella V Commissione regionale, presieduta da Michele Mazzarano, sulla discarica Manduriambiente e l’ampliamento che ha già ottenuto il via libera dalla conferenza dei servizi ed è in procinto di avere il Paur definitivo.
Richiesta dal consigliere regionale di Forz Italia, Massimiliano De Cuia, è prevista l’audizione sul tema dell’assessora regionale all’Ambiente, di Arpa Puglia, di Ager, del direttore generale dell’ASL di Taranto e del Sindaco di Manduria.
Si tratta di un aggiornamento dell’audizione tenuta lunedì 3 giugno, nel corso della quale da più parti sono state illustrate le criticità derivanti dalla paventata ipotesi del sopralzo della discarica.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Dario
ven 14 giugno 15:31 rispondi a DarioAncora con questa telenovena,il gioco è fatto.Purtroppo ogni tanto si sveglia qualche ritardato che cerca di farsi Pubblicità o prendere x C,,,, opinione
Ale
ven 14 giugno 09:02 rispondi a AleAncora con l'ampliamento della discarica che vuol dire piu' inquinamento per i cittadini con eventuale malattie collegate e purtroppo nessun segnale dalle forze politiche