
Si terrà martedì 8 luglio 2025 la terza edizione del Manduria Pride, evento organizzato dal Comitato Territoriale Arcigay Strambopoli – Queer Town Taranto. La manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Comune di Manduria, come da richiesta protocollata con numero 31210/2025.
Il corteo arcobaleno, ormai appuntamento consolidato per la città, si concluderà in piazza Giovanni XXIII, dove sono previsti momenti di festa, interventi e testimonianze.
Il comitato promotore, con sede in via Pupino 90 a Taranto, prosegue così il suo impegno per la visibilità, i diritti e l’inclusione delle persone LGBTQIA+, coinvolgendo anche quest’anno cittadini, attivisti, associazioni e istituzioni in una giornata di orgoglio e rivendicazione civile.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Pietro
oggi, ven 4 luglio 18:19 rispondi a PietroSpero prima o poi di vedere patrocinata anche una bella manifestazione a favore della famiglia tradizionale, di cui è rimasta ancora qualche piccola traccia in Italia. Che bei ricordi!
Pietro
oggi, ven 4 luglio 18:18 rispondi a PietroSpero prima o poi di vedere patrocinata anche una bella manifestazione a favore della famiglia tradizionale, di cui è rimasta ancora qualche piccola traccia in Italia. Che bei ricordi!
Marco
oggi, ven 4 luglio 14:04 rispondi a MarcoLa società ha bisogno di tutti. Rendetevi utili pure voi.
Dino Conta
oggi, ven 4 luglio 16:45 rispondi a Dino ContaQuella gente sa solo sfilare... non ho mai visto e sentito qualcosa di concreto fatto da parte loro
Dino Conta
oggi, ven 4 luglio 13:43 rispondi a Dino ContaBasta con queste pagliacciate