Sabato, 21 Dicembre 2024

Attualità

Per la pluripremiata fiorista hanno votato direttamente gli sposi

Marina Capolli in vetta nelle recensioni conquista il Wedding Awards 2024

Marina Capolli Marina Capolli


Ancora un successo di respiro nazionale per la fiorista manduriana Marina Capolli che anche quest’anno porta a casa il «Wedding Awards», l’undicesima edizione del contest organizzato ogni anno dal portale leader del settore nozze, «Matrimonio.com».

Il concorso premia le aziende italiane della filiera matrimoni e cerimonie con più recensioni positive che delle coppie dell'ultimo anno hanno lasciato sul portale. A votare sono le spose e gli sposi che valutano il servizio ricevuto, il rapporto qualità/prezzo, la professionalità e flessibilità.

La pluripremiata manduriana ha conquistato il trofeo del settore “Fiori e decorazioni” con 116 recensioni positive e nessuna negativa per l’attività svolta nel corso del 2023.

Scelte a caso, ecco tre delle 116 recensioni di spose soddisfatte dell’arte e del servizio ricevuto da Marina Capolli e dal suo staff.

«Marina è una persona estremamente disponibile e pronta a soddisfare ogni richiesta dei suoi sposi. Lei ci è venuta incontro, rispettando il nostro budget e mostrandoci varie opzioni di acquisto. Ha esaudito perfettamente ogni desiderio dirigendo i lavori personalmente. La risceglierei altre mille volte. Un abbraccio caloroso a tutto il suo team. (Francesca P.)».

«Tutto perfetto! Marina è estremamente disponibile e professionale. I fiori sono freschissimi e le sue composizioni sono curate in ogni dettaglio. Comprende al volo i tuoi gusti, ma riesce comunque a lasciarti a bocca aperta! Il prezzo è assolutamente vantaggioso rispetto ai servizi offerti. (Alessia R.)».

Marina e il suo staff ha esaudito tutto ciò che avevo richiesto, professionalità e mani d'oro. Gentile e affettuosa, mi son fidata da subito. Era tutto raffinato ed elegante come me lo aspettavo, anche di piú.. Il bouquet e il porta fedi sono stati meravigliosi. Che dire, ti sceglierei altre 1000 volte grazie. (Federica S.)».

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Tutte le news
La Redazione - oggi, sab 21 dicembre

Crisi del commercio. Di questa grave situazione tratterà la puntata de “Il tempo di un caffè”, la trasmissione di approfondimento ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, sab 21 dicembre

La polizia stradale di Taranto ha recuperato un carico di bottiglie di prezioso Primitivo di Manduria ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, sab 21 dicembre

Dopo l’annullamento con rinvio della Cassazione che ha invece confermato tutte le condanne degli imputati del processo sulla presunta ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, sab 21 dicembre

Un quarto giovane manduriano, non indagato, doveva trovarsi all’appuntamento del 22 febbraio del ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, sab 21 dicembre

L’arrivo di un nuovo cane in casa è sempre un momento emozionante, ma può anche ...

A.A.A. Cercasi geometri. Se n’è parlato in un convegno all’Einaudi
La Redazione - mer 11 dicembre

Diventare geometra: convegno dell’Istituto “Luigi Einaudi” sulle numerose opportunità della professione. Pochi diplomati rispetto alle crescenti richieste da parte del mondo del lavoro, pubblico e privato ...

Per “Qui non è Hollywood” tutti a scuola di dialetto dal bravo Mancini
La Redazione - mer 11 dicembre

Chi ha visto la miniserie della Disney sul delitto di Sarah Scazzi sarà rimasto stupito della flessione dialettale avetranese straordinariamente autentica delle protagoniste e protagonisti non pugliesi. Come hanno fatto? A ...

Il postino di Maria De Filippi consegna la busta a Manduria
La Redazione - mer 11 dicembre

In una delle prossime puntate di “C’è posta per te”  si parlerà di Manduria e della disperato appello per qualche affetto perduto di un manduriano o una manduriana che ha convinto la produzione della seguitissima ...