
E’ di mille euro al giorno l’incasso delle strisce blu disseminate in tutto il territorio di Manduria. Negli ultimi due mesi rendicontati dalla Compark Srl di Varese che gestisce il servizio per conto del comune di Manduria, dicembre e gennaio, le soste a pagamento hanno fruttato poco meno di 60mila euro. Di questa cifra, 25mila sono andati nelle casse comunali e la restante parte alla ditta che si fa carico delle spese del personale e della manutenzione dei parchimetri di sua proprietà.
La quota maggiore degli incassi, pari a circa il 50%, deriva dalle monetine nelle macchinette mentre le entrate attraverso l’App “Easy Park” garantiscono in media il 15% delle entrate e il 25% dagli abbonamenti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Lorenzo Libertà per la Marina
gio 3 aprile 08:14 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaCon questi incassi la Polizia Locale dovrebbe pretendere materiali per la segnaletica orizzontale ( strisce pedonali, linee d' arresto e bordi strade comunali) di alto livello che durano nel tempo e cartellonistica per le Marine all' altezza della bandiera blu 😜 Opinioni propositive