
Incontro interlocutorio ieri dei promotori del Comitato cittadino contro il sopralzo della discarica di Manduria. Ospitati nella sede dei movimenti civici, hanno risposto all’appello liberi cittadini e gli esponenti di quasi tutti i gruppi di opposizione nel consiglio comunale fatta eccezione per Lega e Italia dei Valori. Presenti anche rappresentanti di Forza Italia, Noi Moderati e de La Puglia Domani. Non era presente nessun consigliere comunale della maggioranza.
A breve i convenuti fisseranno una nuova riunione per la costituzione formale del Comitato che partirà con le prime iniziative stabilite ieri: raccolta firme, costituzione davanti al Tar a sostegno dell’impugnazione annunciata dal Comune contro la delibera regionale che autorizza il sopralzo di Manduriambiente e infine una manifestazione pubblica con corteo verso la discarica sulla via per San Cosimo alla Macchia.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Gregorio
sab 29 marzo 14:37 rispondi a GregorioMi chiedo :- “ Come mai sono “Assenti i consiglieri di maggioranza” ? Non gli interessa nulla della discarica? Che razza di MAGGIORANZA abbiamo !? Se c’era interesse di VOTI …il discorso era diverso…….
Lorenzo Libertà per la Marina
gio 27 marzo 09:01 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaLegambiente Manduria e i Verdi? Iniziative? Il Consorzio per la tutela delle uve di Primitivo? Coldiretti? 🤫 Già visto questo atteggiamento diviso e di parte delle associazioni in silenzio. Depuratore di Urmo 👋👋👋