Giornata di voto oggi al Consorzio di tutela del Primitivo di Manduria per il rinnovo del Consiglio d’amministrazione. Le operazioni si protrarranno per tutto il giorno (urne aperte dalle 9,30 alle 18) e in serata avverrà lo spoglio che decreterà i vincitori. I componenti uscenti del Cda sono Novella Pastorelli (presidente), Roberto Erario (vicepresidente), Francesco Delle Grottaglie (vicepresidente) e i consiglieri Pietro Pantaleo, Raffaele Sammarco, Antonio Masilla, Franco Filograno, Pasquale Brunetti.
I votanti sono circa duemila tra produttori, vinificatori e imbottigliatori del Primitivo di Manduria provenienti dai 18 comuni del disciplinare: Manduria, San Giorgio Jonico, Carosino, Monteparano, Leporano, Pulsano, Faggiano, Roccaforzata, Lizzano, Fragagnano, San Marzano di San Giuseppe, Sava, Torricella, Maruggio, Avetrana e, in provincia di Brindisi, Oria, Erchie e Torre Santa Susanna.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.