
Un malore, se non causato sicuramente favorito dall’intenso caldo, ha stroncato la vita ieri, domenica 14 luglio, ad un pensionato di 72 anni che si era recato per dei lavori nel suo vigneto di Lizzano.
L’uomo, un lizzanese che viveva da solo in casa, era uscito alle 5 del mattino con il suo mezzo per raggiungere il suo potere. Non vedendolo tornare per l’ora di pranzo, i nipoti che lo stavano aspettando si sono messi alla ricerca trovandolo privo di vita nella sua campagna intorno alle 14. I parenti hanno così allertato i carabinieri e il 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza.
Quando sono arrivati i sanitari hanno solo potuto costatare il decesso avvenuto alcune ore prima. I carabinieri hanno informato il magistrato di turno che dopo la visita necroscopica di un medico Asl che ha accertato la morte naturale ha consegnato la salma ai familiari per i funerali.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.