Dopodomani 17 giugno, il nuovo primario della radiologia dell’ospedale di Manduria, Antonio Modoni, regolare vincitore di concorso, avrebbe dovuto prendere posto a capo della struttura complessa di radiologia del Marianna Giannuzzi. Ma qualcosa (o qualcuno) sembra voler ritardare i tempi se non proprio cambiare le carte in tavola. Fonti bene informate negli ambienti Asl, ipotizzano addirittura un cambio di destinazione del dottor Modoni che resterebbe a Martina Franca dove lavora e dove da diversi anni dirige la radiologia del Valle d’Itria con un incarico provvisorio.
Apprezzato da tutti e non solo a Martina per le sue qualità, il vincitore di concorso a Manduria sarebbe fortemene rivendicato dai martinesi che per farlo restare avrebbero trovato la giusta leva nella politica che conta.
Intanto il Giannuzzi continua ad essere l’anatra zoppa della sanità ionica con servizi che continuano ad essere depotenziati e con personale medico, infermieristico e tecnico ridotto all’osso. Attualmente i posti letto sono diventati 45, in dieci anni il Giannuzzi ne ha persi ben 71.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Mand
dom 16 giugno 2024 10:53 rispondi a MandIAIA CHE DICE? E' STTAO SOLO UN SIPARIETTO TEATRALE IL SUO ARTICOLO COSI' ORGOGLIOSO DEL FANTOMATICO ARRIVO DI QUESTO PRIMARIO? EH SI ALL'EPOCA SI DOVEVA VOTARE......... I personaggi "politici" manduriani zitti..... che vergogna!!!!!
Papa NARDU
sab 15 giugno 2024 08:21 rispondi a Papa NARDUPOVERI ILLUSI DOVETE PAGARE PER VIVERE SÉ ANDARE ALL'OSPEDALE CI VOGLIO 2 ANNI SE PAGATE PRIVATAMENTE 2 GIORNI ....
R&R
sab 15 giugno 2024 01:25 rispondi a R&RSe li perde tutti i posti letto forse è meglio...meno persone che rischiano...