Mercoledì 18 dicembre, alle ore 17, nella biblioteca dell’Istituto “L. Einaudi” di Manduria, sarà presentato il volume numero 13 dei Quaderni Archeo, periodico di cultura a cura della sede Archeoclub di Manduria. Il volume, che si avvale come sempre della collaborazione di studiosi locali, spazia dalle tradizioni popolari, alla storia, all’archeologia, al paesaggio.
Ancora una volta questa pubblicazione conferma l’impegno di Archeoclub nella tutela e valorizzazione del nostro territorio e della sua storia nell’ottica di una sensibilizzazione che si auspica sempre più diffusa. Insigne relatore sarà il professore Luigi Marseglia, già docente di Lingua e Letteratura Italiana presso l’Università degli Studi di Bari.
L’indubbio spessore della pubblicazione e l’autorevolezza del relatore renderanno particolarmente interessante l’evento per il quale auspichiamo una adeguata partecipazione.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.