
Sono quasi terminati i lavori di installazione del semaforo lungo la strada provinciale Manduria-Maruggio, all’incrocio con la strada secondaria che conduce a Uggiano Montefusco.
Ad occuparsi degli interventi di messa in sicurezza è la Provincia di Taranto, che ha risposto così ai solleciti delle autorità locali e dei cittadini. Da tempo, infatti, veniva segnalata la pericolosità di quel tratto di strada, purtroppo teatro di numerosi incidenti, anche mortali.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Mario
gio 12 giugno 11:36 rispondi a MarioSiete professionisti nel copia -incolla,fatevi il tratto di Avetrana -Nardò, aprite gli occhi se non aprite il cervello
Tonino
gio 12 giugno 11:34 rispondi a ToninoCose da Pazzi!probabilmente c'è in risvolto. Ci vuole un RONDÒ è più sicuro e non crea traffico. Già siamo nel Sud.dove Giesu' cristo non arriva 😅🤣😂.
Maria
gio 12 giugno 08:57 rispondi a MariaNe vedremo delle belle,chi ha concepito l'idea di un semaforo lì non conosce quell'incrocio
Mino
gio 12 giugno 07:46 rispondi a MinoChiedo ,un rondò.non era più sicuro con costi e manutenzione inferiore??? Grazie