
Sempre più lontano e più caro il deposito delle autovetture prelevate con il carro attrezzi a Manduria. Dopo Sava e San Marzano, ora per ritirare la macchina gli automobilisti manduriani devono andare sino a Pulsano dove fa base la ditta incaricata. Se ne stanno accorgendo i questi giorni i possessori di auto lasciata in divieto o non spostata al passaggio di qualche manifestazione.
Pubblichiamo di seguito lo sfogo di un manduriano, R.P., che si è dovuto fare accompagnare sino al comune alle porte di Taranto per ritirare la sua macchina.
«Volevo segnalare, come se non lo sapessimo, che stiamo sprofondando e cadendo nel ridicolo come città. Vi sembra logico che una macchina rimossa con carro attrezzi da sotto casa a causa del passaggio di una delle solite manifestazioni (unico interesse e sfogo ormai di questa città), debba essere recuperata a Pulsano? Non esiste carro attrezzi a Manduria? E’ proprio necessario dover sborsare la bellezza di 280 euro per recuperarla?».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
mar 8 aprile 19:52 rispondi a GregorioVabbè… tanto il problema è dei poveri automobilisti, mica dei vigili!! I vigili come gli ausiliari del traffico fanno foto e multe, per il resto non gli può fregar de meno ➖. Anche se l’autovettura viene parcheggiata a Bari .. di conseguenza paghi x Bari, in Egitto🇪🇬 ..paghi x l’Egitto. .. ma di tanti capannoni, depositi, suoli, ecc … a Manduria, no ??????