Fortunatamente niente di grave per lo scooterista ma solo molti danni al ciclomotore e alla macchina con cui si è scontrato. Il sedicenne in sella allo scooter è stato portato in ospedale per la sospetta frattura di un polso ed altri traumi minori. L’incidente è accaduto intorno alle ore 20 di ieri in via Roma all’altezza della stazione di servizio Eni. Per cause in corso di accertamento i due mezzi si sono scontrati proprio al centro della carreggiata.
Ad avere la peggio è stato il giovane centauro, un manduriano di 16 anni che è stato soccorso dal 118 e trasportato con un codice giallo all’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria. Niente di grave per fortuna, il minore che indossava il casco ha avuto un trauma ad un polso con sospetta frattura ossea. Illeso il conducente della Citroen C5.
Ad occuparsi dei rilievi per stabilire la dinamica e le responsabilità sono stati gli agenti della polizia locale che oltre ad occuparsi dell’incidente hanno dovuto regolare il traffico deviandolo su percorsi alternativi sino a quando i mezzi non sono stati rimossi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Dg
sab 28 dicembre 08:24 rispondi a DgMolte volte pensiamo.."tanto a noi nn accadrà mai" e azzardiamo ..se è il ragazzo che dico....bhe...poteva evitarsela.. perché aveva una certa fretta e azzardava a sorpassare le auto sul lato destro (compreso me)