E’ stato pubblicato il 31 dicembre e scadrà il 31 di questo mese il bando pubblico per la gestione dei due stadi di calcio del Comune di Manduria, il Nino Dimitri e quello non ancora intitolato sulla via per Francavilla Fontana.
Il bando è stato suddiviso in due lotti. Il primo è dedicato al campo sportivo principale situato sulla via per Sava e recentemente ristrutturato con il nuovo manto erboso sintetico. Per questa struttura l’importo di gara è 22.509 euro l’anno. L’aggiudicazione avverrà in base all’offerta economica più vantaggiosa.
Per l’impianto sulla via per Francavilla la base da cui partire è pari a 11.422 euro, sempre per anno. Anche in questo caso l’aggiudicazione sarà fatta al migliore offerente. Quest’ultimo stadio non è attualmente agibile per impraticabilità del terreno di gioco recentemente rifatto che presenta delle irregolarità della messa in opera.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Ale
gio 2 gennaio 20:06 rispondi a AleMa chi sa' perché si ha l'abitudine di dare ai privati , questo secondo il mio parere e' il fallimento della politica non essere capace di gestire i beni dello stato , esempio , autostrade con guadagni che vanno distribuiti milioni e milioni tra di loro , invece quei soldi potevano essere distribuiti per i piu' bisognosi
Capone Rocco
gio 2 gennaio 17:01 rispondi a Capone RoccoEra ora almeno adesso funonzieranno
Gregorio
gio 2 gennaio 08:46 rispondi a GregorioLa politica “giostra” per i suoi interessi, 1ª) non avere problemi di gestione. 2ª) con i dipendenti della Ditta privata che per la loro “presenza” si accaparra i voti elettorali in futuro….funziona cosi ! Specialmente a Manduria ! Altrimenti non avevamo una maggioranza arrogante! …..sempre mia opinione !!