
Le due ragazze di sedici anni morte nell’incidente di questa notte a Lizzano erano rispettivamente di Manduria e Torricella mentre i due ragazzi che erano con loro di Sava e Torricella. Il più grande aveva 23 anni ed era alla guida della Fiat Idea che dopo una curva si è schiantata contro un grosso albero d’ulivo. Due sono rimasti intrappolati nell’auto, gli altri che erano seduti dietro sono stati sbalzati fuori. Inutili i soccorsi del 118, i quattro giovani sono morti sul colpo. I corpi sono stati portati all’obitorio del cimitero di Lizzano a disposizione della magistratura che deciderà gli esami del caso.
Il sindaco di Torricella, Francesco Turco, ha preannunciato il lutto cittadino per il giorno dei funerali dei due ragazzi torricellesi. Il primo cittadino di Sava, Gaetano Pichierri, ha scritto un post su Facebook in cui si unisce al dolore dei familiari delle giovani vittime. «Oggi è un giorno del silenzio – si legge - un silenzio carico di rispetto per le vittime e per i loro cari che stanno vivendo il dolore più profondo che un genitore possa provare».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
dom 6 aprile 19:32 rispondi a GregorioScusami Signor Direttore, potresti eliminare questa foto ? Si nota ( almeno così sembra) la mano/ pugno del passeggero dx , o metta il “mosaico” . Scusami ancora. Grazie