Mercoledì, 15 Gennaio 2025

Storie d'imprese

Eccellenze manduriane

Taekwondo Invictus, trionfo di medaglie in Bulgaria

L'impresa L'impresa

Trionfo di medaglie per la squadra Taekwondo Invictus di Manduria al Ramus Sofia Cup in Bulgaria. 

La spedizione in Bulgaria della squadra Taekwondo Invictus ha lasciato il segno, portando a casa ben sei medaglie su sette. Gli atleti hanno dimostrato un talento straordinario sia nelle discipline del combattimento che nelle poomsae, conquistando un consistente bottino di successi.

Tra i protagonisti di questa indimenticabile avventura, Danilo Occhilupo e Modeo Gianluca hanno brillato, conquistando la medaglia di bronzo nelle rispettive categorie. Il loro impegno e la loro dedizione si sono tradotti in un traguardo di prestigio.

Un combattimento mozzafiato ha visto Tommaso Ligorio aggiudicarsi una meravigliosa medaglia d'argento nell'internazionale E1, con un punteggio di ranking che ha fatto la differenza per un solo punto. La sua determinazione e abilità lo hanno reso un protagonista indiscusso del torneo.

Non da meno è stata la performance di Lydia Dimitri, atleta della squadra, che ha conquistato la medaglia d'argento eseguendo le poomsae in maniera brillante. La sua tecnica impeccabile e la grinta dimostrata sul tatami l'hanno portata sul podio con grande onore.

Due atleti, Filograno Pietro e Musiello Giulia, hanno raggiunto l'apice del successo, prendendo il posto sul gradino più alto del podio. Le loro eccezionali prestazioni hanno dimostrato il livello straordinario di preparazione e dedizione che hanno dedicato al Taekwondo.

Giovanni Roma ha dato il massimo, ma purtroppo questa volta si è fermato a un passo dal podio. La sua tenacia e il suo spirito competitivo meritano comunque l'ammirazione di tutti.

Il maestro, responsabile di questa squadra eccezionale, è estremamente soddisfatto dei suoi atleti. La loro passione e impegno hanno portato a risultati eccezionali, dimostrando ancora una volta che il Taekwondo Invictus è una forza da non sottovalutare nel panorama internazionale. I successi ottenuti in Bulgaria sono il frutto di anni di duro lavoro e allenamento, e sono un motivo di orgoglio per la squadra e i loro sostenitori. 

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Tutte le news
La Redazione - oggi, mer 15 gennaio

Continuano da parte del Nucleo di Polizia Economico - Finanziaria e del Gruppo di Taranto, della Compagnia ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, mer 15 gennaio

In questi primi giorni dell'anno i controlli nelle strutture ricettive extra alberghiere,  da parte degli ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, mer 15 gennaio

Mentre nella terra del Primitivo di Manduria s’indaga per accertare la qualità e la provenienza delle 73 bottiglie di vino che il ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, mer 15 gennaio

«Aiutateci a trovare un'altra casa, qui siamo senz'acqua ormai da un anno». È l'appello disperato di Addolorata, ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, mer 15 gennaio

Sembravano avere fretta a portare avanti i lavori per non perdere i fondi del Pnrr, giustificando con questo l’inesorabile taglio degli ...

Alla Michele Greco uno “Sportello Blu” per l’autismo
La Redazione - mar 26 novembre 2024

L’iniziativa è stata ideata e promossa dall’associazione “In&Aut”, lo sportello blu avrà una sede fisica presso l’istituto comprensivo Michele Greco di Manduria ogni giovedì dalle 17. 00 alle 19. 00, ...

LiTime presenta offerte imperdibili per il Black Friday 2024 sulle soluzioni di accumulo di energia LiFePO4
La Redazione - mar 26 novembre 2024

LiTime presenta offerte imperdibili per il Black Friday 2024 sulle soluzioni di accumulo di energia LiFePO4 ...

Nato con la farina, la storia dell’imprenditore che ha portato il tarallo pugliese in tutto il mondo
La Redazione - ven 29 novembre 2024

Portare il tarallo pugliese in tutto il mondo: con questa scommessa in testa Giuseppe Fiore ha creato una delle aziende più floride di Puglia. In occasione del suo settantacinquesimo ...