Sabato, 6 Luglio 2024

Attualità

Non esiste ancora un cartellone degli eventi estivi

Un turista ci scrive: se veniamo a Manduria che spettacoli ci offrite?

La lettera La lettera

Riceviamo da un turista romano che ci legge questa lettera che giriamo all’assessora Luigina Lamusta che non mancherà di leggere.

Buon pomeriggio Egregio Direttore e scusi se la disturbo.

Sono un turista che per la prima volta nella prossime due settimane verrà a soggiornare nella vostra splendida frazione marina San Pietro in Bevagna nonché in generale nella Vs. Manduria.

Orbene arrivo alla mia domanda, cercavo sul sito del comune di Manduria ovvero facendo delle ricerche in google info circa gli eventi estivi organizzati dal comune ma ahimè senza successo, in quanto mi compare un sito riguardante il cartellone estivo 2023 e il tutto mi rimanda ad u festival che si svolgerà nella prossima settimana.

Mi sembra strano che un comune che dovrebbe vivere di turismo al 03 luglio non ha approntato un programma estivo come fatto già dai comuni limitrofi. Spero che sia solo una mia svista. Cordialmente.

Lettera firmata

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

10 commenti

  • Carlo
    oggi, sab 6 luglio 16:21 rispondi a Carlo

    Quest'anno ci sono furti di auto a volontà.

  • giovanni
    ven 5 luglio 16:12 rispondi a giovanni

    Secondo quelli che scrivono, tutti quelli che vengono qua sono dei deficienti, quelli che cpmprano casa sono stupidi e tutti quelli che sono residenti sono dei poveri imbecilli.

  • COSIMO TATULLO
    ven 5 luglio 10:02 rispondi a COSIMO TATULLO

    E vogliamo parlare della nuova segnaletica? Chi arriva dalla Nardò - Maruggio per andare verso l'hotel Aurora non vi è il divieto di accesso ma se lo ritrova a metà strada ed è costretto a fare manovra nelle campagne per fare inversione, se una persona corretta, poi te lo ritrovi a fine strada sul mare!!! Cose da pazzi. Non è permesso ai disabili andare in spiaggia perché non vi sono parcheggi dedicati a differenza della strada parallela che ne ha tre. Ho mandato 2 PEC AL SINDACO MA NON RISPONDE.....FORSE PERCHÉ CONVINTO CHE LUI NON AVRÀ MAI BISOGNO. UN DISABILE.

  • Vacanziere
    gio 4 luglio 20:38 rispondi a Vacanziere

    È tutta una improvvisazione.cioe niente.solo pompare soldi per fare cassa, sventola la bandiera ma il bagnasciuga è in condizione pietosa.pali luce crepato.strade da non raccontare,segnaletica che ti ritrovi ingabbiato.nardo che. È il comune di punta prosciutto passa il trattore ogni mattina, subito.

  • Vincenzo
    gio 4 luglio 14:13 rispondi a Vincenzo

    😅🤣😅ridiamoci sopra....Pur troppo dico pur troppo!!!!Manca pure questo!!!!

  • Tonino
    gio 4 luglio 13:35 rispondi a Tonino

    Caro amico Turista, anche quest'anno il Comune di Manduria puo' solo offrire per le sue marine, lo spettacolo indecoroso che si replica ormai da molti anni. Strade buie , senza marciapiedi e/o asfalto; mancanza di acqua e fogna nelle maggioranza delle abitazioni; rifiuti dappertutto... L'unico spettacolo di cui potrai godere, se vorrai , è quello che trasmette il mare e le sue sabbie dorate dove potrai soggiornare ... Buona vacanza

  • Giuse Dinoi
    gio 4 luglio 11:15 rispondi a Giuse Dinoi

    Egregio signore,sono pienamente d'accordo con lei e ormai anni che scriviamo sulla voce di Manduria che il comune si deve svegliare ,anzi quest'anno abbiamo ricevuto la bandiera blu a maggior ragione ottimizzare l'estate manduriana ovvero San Pietro in bevagna, ma nella testa del comune di blu ci sono solo le strisce,dunque abbiamo sempre scritto che se vuole la movida deve fare spettacoli per giovani come fanno i comuni limitrofi in poche parole svecchiare San Pietro in Bevagna,perchè l'ultima volta che ho visto la vera movida è stato negli anni 90/2000 e poi zero assoluto.

  • Dino Conta
    gio 4 luglio 10:29 rispondi a Dino Conta

    Caro turista di Roma, benvenuto nel NULLA 🤣 il comune ti offre a disposizione solo il mare (ultimo anno da ottobre cambierà anche il mare)

  • Franco
    gio 4 luglio 09:49 rispondi a Franco

    Vada al mare che è splendido, un pranzo leggero, si riposi nelle ore più calde e in serata vada a Taranto,Lecce, Oria , Mesagne dove troverá un ricco cartellone e poi torni solo per dormire.

  • Marco
    gio 4 luglio 09:19 rispondi a Marco

    Non lasciate nulla in auto...rubano

Tutte le news
Silvia Dimagli - oggi, sab 6 luglio

Solo una grande confusione. Il forum che oggi ha visto protagonista il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, è ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, sab 6 luglio

Nelle ultime settimane, la Guardia di Finanza delle Compagnie di Manduria e di Martina Franca ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, sab 6 luglio

Due macchine si sono scontrate questa notte a San Pietro in Bevagna fortunatamente senza feriti gravi. Le persone a bordo, cinque in tutto, ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, sab 6 luglio

Come ogni anno tornano gli episodi di violenza nei pullman urbani della linea Manduria-mare. Comportamenti prevaricatori e di bullismo ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, sab 6 luglio

Il gruppo consiliare Demos di Manduria riaccende i riflettori sul Comedy Film Festival, l’evento finanziato ...

Per la terza volta tappa manduriana del pride LGBTQIA+
La Redazione - lun 1 luglio

Giunge quest’anno alla sua terza edizione il Manduria Pride. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Manduria e organizzata dal Comitato Territoriale Arcigay Taranto, in collaborazione con la Hermes Academy e il collettivo locale La Dora, ...

Anpi Manduria, scandalo per Vannacci privato e silenzio per Montesano pubblico
La Redazione - lun 1 luglio

Dopo la lettera aperta di Gregorio Mariggiò (esponente storico dei Verdi e produttore cinematografico) al sindaco Gregorio Pecoraro sulla necessità di prendere una posizione circa l'evento, privato, del ...

Inaspettato bagnante su una spiaggia di Manduria  IL VIDEO
La Redazione - lun 1 luglio

Un Cavaliere d’Italia ha dato spettacolo ieri in un’affollata spiaggia di Specchiarica, marina manduriana. Il volatile di specie protetta ha passeggiato indisturbato tra la folla, prima sulla battigia poi, come infastidito da tante ...