
Il comune di Manduria pagherà due addetti all’informazione e comunicazione politica. Mistero sui loro nomi, si conosce invece quanto costeranno alla comunità: 28.500 euro sino alla scadenza del mandato del sindaco. La giunta Pecoraro ha già deliberato l’accordo accettando la proposta presentata da questi due misteriosi professionisti i cui nomi non sono citati in delibera e che percepiranno mille euro al mese ciascuno per «supportare il Comune di Manduria – si legge nella proposta - nello sviluppo e nella gestione di una comunicazione istituzionale chiara, accessibile e tempestiva, in grado di garantire un’informazione trasparente e puntuale sull’attività dell’Amministrazione Comunale».
Tra le funzioni attribuite a queste figure, c’è quella della gestione di Facebook, la redazione e pubblicazione di comunicati stampa e la cura della comunicazione di tutta l’attività politica e amministrativa di chi governa la città. Ovviamente i due per ora ignoti «esperti della comunicazione», saranno al comando del sindaco Pecoraro che li ha scelti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
8 commenti
Egidio Pertoso
oggi, sab 5 aprile 12:24 rispondi a Egidio PertosoChe siano due tipi alla "ELON MUSK" del quale i nostri amici americani sono contentissimi e ne parlano tanto bene col ciuffone in testa !
Valentina Andrisano
oggi, sab 5 aprile 11:53 rispondi a Valentina AndrisanoArrestateli per vilipendio del denaro pubblico......dio mio al peggio non c è mai fine.....
Giova
oggi, sab 5 aprile 11:35 rispondi a GiovaE mai possibile che il Sindaco possa decidete e inventare due figure per l' informazione e la comunicazione . , mi chiedo e' tutto lecito fare questo
cittadino
oggi, sab 5 aprile 10:14 rispondi a cittadinoDi sicuro conosceranno le lingue, sia per capire ciò che "gaetano" cerca di esprimere, sia per leccare i francobolli. Fatti veri niente opinioni
Vincenzo
oggi, sab 5 aprile 09:23 rispondi a VincenzoAnche i grandi Comuni hanno uno, anzi due comunicatori pubblici che, interpretando i silenzi del primo, si fa per dire, cittadino, comunichi, all'esterno delle secrete stanze, le strampalate azioni della compagine che governa la Città. Tempo al tempo. Tra non molto, in questo scorcio di mandato, leggeremo di smentite, per via di fraintendimenti, che metteranno in forse la proverbiale chiarezza del primo cittadino.
Gregorio
oggi, sab 5 aprile 09:13 rispondi a GregorioCaro Sindaco, non c’era bisogno di sperare tanti soldi sull’operato della tua amministrazione . Sicuramente questi due personaggi scriveranno LU SOBBRA SOBBRA dei veri problemi che incombono su Manduria. Basta vedere i commenti dei lettori de La Voce di Manduria, basta e avanza!!
Lorenzo Libertà per la Marina
oggi, sab 5 aprile 08:51 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaGià visto nel film di Cetto Laqualunque quando lo staff del candidato Sindaco fa arrivare da Milano in gran segreto il manager della comunicazione 🤣🤣🤣 Tipico di chi..... nei film non sa dire 2 parole di italiano in sequenza. 😜 Opinioni
Ale
oggi, sab 5 aprile 08:27 rispondi a AleMa veramente queste figure sono indispensabile visto che in altre amministrazioni precedenti non vi erano e quei soldi possono essere spese ( riparazione di alcune strade o piazzette da fare e da ripristinare ecc...) .