
Secondo incontro questa sera del Comitato civico “No sopralzo discarica” a cui fanno parte i partiti di opposizione movimenti civici, attivisti e semplici cittadini contrari all’ampliamento voluto dalla giunta regionale. L’appuntamento aperto a tutti si terrà alle ore 18 nella sede provvisoria del comitato in Via degli Imperiali 8 (in pieno centro, strada laterale al Palazzo Imperiali).
I promotori dell’iniziativa questa sera dovranno mettere in piedi il programma con le date delle iniziative da intraprendere che erano state già preannunciate nel corso del primo incontro. Tra queste una raccolta firme tra la popolazione, una fiaccolata con corteo sino alla discarica sulla via per San Cosimo e il ricorso al Tar a sostegno di quello che presenterà il comune di Manduria.
Hanno aderito a questo comitato i civici di Manduria Migliore e Federcivica, i Demos, Fratelli d'Italia e Forza Italia ed altri movimenti extra Consiglio come La Puglia Domani, Noi Moderati, Azione Messapica, Rifondazione comunista e alcuni attivisti di associazioni ambientaliste e culturali della città. Nessuno della maggioranza che appoggia il sindaco Pecoraro e nemmeno il Partito democratico.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.