La giunta comunale ha deliberato ieri l’adozione del Piano urbano per la mobilità sostenibile (Pums) della città di Manduria. Si tratta dello strumento strategico necessario per la pianificazione e il coordinamento degli interventi nell’ambito della mobilità sostenibile: piste ciclabili, trasporti pubblici, verde pubblico e così via.
A breve sul portale istituzionale del comune saranno pubblicate le tavole del progetto e l’avviso di avvenuta adozione per la presentazione, nei 30 giorni successivi, di osservazioni da parte dei cittadini o professionisti interessati.
Seguirà a breve un incontro pubblico per la presentazione dello strumento urbanistico adottato e la condivisione con i cittadini.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
giu
gio 28 marzo 2024 04:42 rispondi a giuMa un piano per completare in tutto il territorio comunale per portare tutti i servizi necessari per vivere in tranquillità a tutte le case che hanno pagato tutti gli oneri di urbanizzazione e che ad oggi sono senza acqua, fogna, gas illuminazione e strade, non lo pensate?