
Una manduriana di 44 anni è rimasta ferita, fortunatamente non gravemente, nell’ennesimo incidente stradale avvenuto sulla Manduria Maruggio. Ieri pomeriggio, sempre nel solito tratto della contrada Cardinale-Pozzi, una Ford C Max guidata dalla quarantaquattrenne che era sola in macchina, si stava immettendo su una strada laterale che l’avrebbe portata a casa quando è stata travolta da una Land Rover condotta da un 75enne di Maruggio.
L’urto del fuoristrada ha spinto l’utilitaria che si è girata su un fianco ed ha rischiato di precipitare in una cava dismessa. A fermarla è stato un grosso albero che ha mantenuto in bilico la macchina.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 della postazione di Manduria che ha soccorso la donna trasportandola in codice giallo all’ospedale Marianna Giannuzzi da dove è stata dimessa in serata. Il conducente della Jeep con il nipote che era con lui sono rimasti illesi.
Della dinamica dell’incidente e le conseguenti responsabilità si stanno occupando gli agenti della polizia municipale di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
gio 21 marzo 2024 07:07 rispondi a GregorioTutto questo ( 😣)succede , per guadagnare 5 minuti di tempo ⏱ e, rischiare la vita. Bisogna riflettere la parola “PRUDENZA”, poco conosciuta nel Codice della Strada. Fortunatamente di questo grave episodio non è successo nulla di grave.