E niente. Nonostante le numerose denunce (social e stampa) fatte nell'ultimo anno. Nonostante le infinite segnalazioni. Nonostante le numerosissime testimonianze dei residenti nella zona e dei turisti che fanno villeggiato quest'estate in queste località. Nonostante la lettera al Prefetto di Taranto. Nonostante tutto, i segnali stradali continuano a cadere da soli ogni volta che il vento soffia leggermente più forte.
E niente. Il modo di fare politica e di amministrare a Manduria rappresenta "degnamente" quella cultura di quella parte del Sud Italia che non vuole crescere; rappresenta quella parte del Sud che fa le cose giusto per farle, senza nessuna logica. Non si è in grado di fissare quattro paletti nel terreno! Non si è in grado di ripristinare un canale ceduto quasi due anni fa. Non si è in grado di rendere accessibili ai disabili i parcheggi a loro destinati o gli accessi in spiaggia! Desolazione totale! Altra segnalazione: giorni fa a Torre Colimena, a causa del vento, si sono capovolti i bagni chimici presenti lungo la litoranea. Riusciremo a farli rialzare prima della prossima stagione estiva?
Alessandro Scarciglia
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
George
dom 15 settembre 11:31 rispondi a GeorgeBisogna aggiornare la mentalità...aprire pensiero, ragionare in modo utile per tutti (comunità) e non pensare mai che le cose vengomo da se e mai automaticamente ...Sollecitare sempre le amministrazioni, fare continuamente proselitismo e, principalmente, il proprio dovere con coscienza..Tutti dovremmo pensare al futuro e non all'immediato ..
Gennaro
sab 14 settembre 12:32 rispondi a GennaroIl tutto rispecchia il palazzo comunale
Giuse Dinoi
sab 14 settembre 11:05 rispondi a Giuse DinoiQuesta amministrazione è davvero deludente; dalla foto è evidente che i paletti sono stati interrati nella sabbia solo per 20 cm, quindi è naturale che cadano con un semplice alito di vento. È chiaro che chi ha installato questi paletti di cemento non è esperto in materia. Eppure, ci sono segnali stradali arrugginiti che resistono da anni senza cadere, il che significa che chi li ha installati conosceva bene il suo lavoro.
Lorenzo Libertà per la Marina
sab 14 settembre 09:01 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaSemplicemente perché chi deve governare vive e legifera improvvisando, carenti di professionalità e solamente orgogliosi di loro stessi. Come tanti che si lamentano ma in realtà attenti al loro ridicolo giardinetto e mai uniti per la causa comune. Spiaggetta sporca e baracche fatiscenti su quello che dovrebbe essere il lungomare della Colimena, ne sono l'espressione lapalissiana di ciò che, chi si lamenta in realtà ha seminato. La bruttezza 😜 E in tanto Punta Prosciutto con una spiaggetta.... GODE. Opinioni evidentissime.
Gregorio
sab 14 settembre 09:58 rispondi a GregorioSig Lorenzo,purtroppo chi governa anche grazie al mio voto,non ha interessi di far crescere questo paese .Anzi portandolo alla rovina sapendo che nel 2025 lascera la poltrona,il suo fare e raccimolare il più possibile come se lui fosse in eterno. Quello che è preoccupante ma maggioranza e minoranza mangiano allo stesso piatto???? Signori vi ricordo il 16 dicembre di essere puntuali..Opinione
Gregorio
sab 14 settembre 08:07 rispondi a GregorioNello scritto: -“… si sono capovolti i bagni chimici presenti lungo la litoranea.” È il caso di dire….SIAMO NELLA MERDA !!