Questa mattina a partire dalle 9,30, il gruppo consigliare Demos di Manduria terrà una conferenza stampa nella saletta del Bar Pompigna in piazza Vittorio Emanuele, per rendere pubblici i motivi che hanno spinto il movimento di opposizione a presentare un esposto alla Procura della Repubblica di Taranto chiedendo di indagare sulle spese sostenute dal comune di Manduria nell’organizzazione del Comedy Film Fest del luglio sorso.
Oltre alla magistratura penale, i Demos che in consiglio comunale sono rappresentati da Gregorio Perrucci e Pasquale Pesare, hanno depositato l’esposto anche Procura Regionale della Corte dei Conti, all’Autorità Nazionale Anticorruzione e all’Ufficio contabilità del comune di Manduria e al responsabile prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Manduria. L’intera conferenza stampa sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social de La Voce di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.