Domani, domenica 3 novembre, dalle 10.00 alle 12.00, andrà in onda su Reteuno Network il programma di informazione “Spunta la Notizia” condotto dal giornalista Gianluca Ceresio. Si parlerà di: discariche e cattivi odori, Ztl e proteste di esercenti, stadio via Per Francavilla che malgrado i lavori eseguiti resta inagibile, cimitero aperto anche la sera ma senza luce e inoltre cellette comuni improvvisate nella colombaia per mancanza di spazio. E ancora di depuratore consortile, ma anche di sport e politica locale, in particolare sugli ultimi cambiamenti in maggioranza.
Interverranno: l’avvocato Domenico Sammarco, capogruppo consiliare dei Progressisti; Alessandro Mariggiò, direttore delle Riserve Naturali; Gregory Gentile, consigliere comunale; Nazareno Dinoi, direttore del giornale La Voce di Manduria e collaboratore di Quotidiano; Maurizio Pasculli, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno e speaker sportivo per Antenna Sud. Per seguire il programma sintonizzarsi sulla frequenza Fm 92.1 oppure in streaming www. Reteuno.net.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.