Le foto

La donna ha il cranio sfondato. Gli inquirenti stanno cercando di capire se l’uomo stesse pulendo l'arma o se possa trattarsi di un omicidio volontario. La vittima si chiamava Fiorenza De Luca ed era madre di due bambini, ma in casa vivevano anche altri due minori nati da una precedente relazione del marito. E’ stata uccisa nel suo appartamento di via Corsica, nel centro storico di Grottaglie, vicino agli uffici del Giudice di pace. Il convivente 32enne, Beniamino Ligorio, è stato fermato dalla Polizia ed ora viene interrogato dal pubblico ministero Marina Mannu. Sul posto si è recato anche il medico legale Marcello Chironi.
La coppia viveva con quattro bambini, due figli nati da una precedente relazione dell’uomo, e due avuti dalla donna durante la relazione con Ligorio. Nessuno dei bambini era presente in casa al momento dell’omicidio. Alcuni vicini di casa hanno detto di aver sentito litigare i due coniugi prima dello sparo, mentre il 32enne inizialmente ha riferito ai poliziotti che il colpo era partito accidentalmente. Indagini sono in corso
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.