Gli investigatori della polizia di Stato del locale commissariato hanno individuato il pirata della strada che nella tarda serata di lunedì scorso, sulla strada che collega la città messapica con la frazione di Uggiano Montefusco, ha tamponato violentemente l’auto che lo precedeva allontanandosi a piedi con un altro passeggero senza curarsi dei feriti. Si tratta di due giovani di Manduria che nella fretta di abbandonare il mezzo, non più in grado di muoversi per il forte urto che ha distrutto la parte anteriore, hanno lasciato i propri telelefoni cellulari nell’abitacolo.
Il conducente e un altro passeggero dell’auto tamponata che hanno riportato traumi guaribili in cinque giorni, non hanno ancora formalizzato la querela nei confronti del conducente. Una denuncia per omissione di soccorso darebbe l’avvio ad un procedimento penale a carico del denunciato. La pena prevista per omissione di soccorso stradale va dai 6 mesi ai 3 anni di reclusione. Prevede inoltre la sospensione della patente di guida da 1 a 3 anni. Vedi il video qui sotto.
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Gregorio
gio 26 settembre 14:01 rispondi a GregorioA mio vedere ,il reato di omissione di soccorso dovrebbe attivato d'ufficio. Se i danneggiati non lo denunciano aiutano questi delinquenti ad evadere,poi ci si lamenta
Uccio
gio 26 settembre 12:38 rispondi a UccioCosa si aspetta ha fare denuncia di omissione di soccorso????
Tik tok
gio 26 settembre 11:00 rispondi a Tik tokQuei 2 tamponatori sono proprio dei genitori 😂🤣