La bestemmia del navigatore | © n.c.Scusi è da tanto che giro a vuoto e rischio di perdere la calma, per favore, devo andare a Lecce mi può indicare la strada? Questa conduce a Maruggio, faccia una cosa, mi segua che l’accompagno io. Il Tom Tom dell’automobilista bestemmiava in coreano stretto, l’ho sentito io.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, mer 30 aprile
Adnkronos - mar 29 aprile
Adnkronos - mar 29 aprile
Adnkronos - mar 29 aprile
Adnkronos - mar 29 aprile
Adnkronos - mar 29 aprile
2 commenti
un manduriano verace
mer 10 ottobre 2012 08:59 rispondi a un manduriano verace..sienti questa Ton: un automobilista si trova a passare da Manduria e chiede indicazioni. "Scusi per Nard" chiede ad un Manduriano (Salvatore alias Camillo)e lui con la sua proverbiale flemma risponde: "Nardo ? non lo visto oggi". L'automobilsta attonito non capendo , incontra un altro manduriano (Cosimo alias Memeno) e gli chiede: "scusi per Nard" e Memeno : "Memeno mi chiamu noni Nardu, la putt... ti mammita" .................mi sa ca je meju lu tom tom...
cap
mer 10 ottobre 2012 09:12 rispondi a capAh! ecco perch a Manduria hanno incasinato le strade e la segnaletica cittadina. Vogliono impedire che i Manduriani vadano a ....."LECCE".