La piccola rotatoria installata di recente sulla via per Sant’Antonio incrocio via per Lecce a Manduria crea problemi di svolta ai pullman e ai mezzi di lunghe dimensioni. Ieri sera un pullman doppio delle Ferrovie del Sud Est diretto nel Salento è rimasto incastrato a lungo prima che l’autista riuscisse a districarsi con numerose manovre.
La nuova segnaletica fatta montare l’altro ieri per rendere più sicuro il trafficatissimo incrocio, dovrà evidentemente essere rimodulata per rendere più agevole la svolta ai grossi mezzi. Manovra resa ancora più difficoltosa dalla presenza di auto parcheggiate su entrambi i lati della via per Lecce.
Un’alternativa su cui pare si stia già lavorando al comando della polizia locale, sarebbe quella di offrire un percorso alternativo ai lunghi mezzi che potranno immettersi sullo stesso tragitto da percorsi alternativi in fase di studio.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
8 commenti
Carlo
sab 27 gennaio 16:48 rispondi a CarloNo la rotatoria è di giuste misure.E il pulman troppo grande .mica sarà un ulteriore Flop?
Gregorio
lun 29 gennaio 21:06 rispondi a GregorioTranquillo ! … è un flop. Finché non pagano di tasca loro… faranno sempre FLOP !!
cricoriu
gio 25 gennaio 19:40 rispondi a cricoriuQuel tratto e' sempre stato un "casino" . La rotatoria e' stata messa e tolta svariate volte senza apportare MAI migliorie...Vi e' pero' da dire che lo spazio antistante la farmacia, per intenderci dove hanno posizionato i pali, si potrebbe utilizzare per ampliare la strada ....Ovviamente espropiando . Per non parlare del manto stradale piu' avanti davvero terremotato.. Si ni zumpunu copertoni ed ammortizzatori...
Gregorio
mer 24 gennaio 22:19 rispondi a GregorioPensa..UNA PICCOLA ROTATORIA…rifletti.. e se fosse GRANDE ?
gregorioandrisano
mer 24 gennaio 21:47 rispondi a gregorioandrisanotanti anni fa' un semplice geometra comunale ( Don Pippi PONNO) progetto una piccola rotatoria,(unica cosa da fare a quel punto di incrocio) e vissero tutti felici e contenti per tanti anni.Tutti questi scienziati attuali che andassero a zappare la terra.
Manduriano
mer 24 gennaio 18:28 rispondi a MandurianoChe scempio fateli sborsare al tecnico incometente ora i soldi, stamu accisi poara a nuiiii🤦
Anna
mer 24 gennaio 10:16 rispondi a AnnaChi lha progettato?? Sperpero di soldi pubblici??? Si incomincia bene il 2024
Antonio Gennari
mer 24 gennaio 09:17 rispondi a Antonio GennariIl trenino di capodanno passa?