
Sabato mattina 22 marzo, nell’azienda Apulia Farm di Manduria c’è stata una semina straordinaria del pomodorino di Manduria in ricordo di Lucia Barnaba, fondatrice dell’azienda green manduriana e sostenitrice del pomodorino, deceduta a gennaio del 2024 per una grave malattia. L’iniziativa è stata organizzata dai genitori di Lucia, mamma Domenica e papà Antonio che portano avanti l’azienda agricola per mantenere vivo il ricordo e per proseguire la “missione” della loro Lucia.
Ecco un toccante ricordo che mamma Domenica ha pubblicato sui social al termine della giornata.
«Un grazie di cuore a chi ha partecipato alla Semina del Pomodorino di Manduria in Memoria di Lucia Barnaba» è riportato in un post pubblicato sui social. «È stata una giornata speciale, ricca di emozioni e significato. La vostra presenza ha reso Questo incontro, pensato e curato con impegno dalla Comunità dei Produttori del Pomodorino di Manduria, ha rappresentato un momento di condivisione sincera, memoria e rinnovato impegno verso i valori che ci uniscono. Infine, grazie a tutti i produttori e agli amici della comunità che, con passione e dedizione, portano avanti ogni giorno il lavoro collettivo a tutela del nostro territorio. La semina di oggi è solo l’inizio di un lungo cammino che ci vedrà ancora insieme, a coltivare la qualità, la sostenibilità e la bellezza della nostra terra».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.