Si terranno oggi a mezzogiorno a Sava i funerali di Marco D’Attis, lo sfortunato giovane savese morto improvvisamente e inspiegabilmente ieri a casa della fidanzata a Maruggio. La camera ardente è stata allestita nell’abitazione dei genitori con cui viveva in via Croce da dove oggi partirà il corteo funebre destinazione la chiesa della sacra Famiglia dove si terrà l’omelia funebre.
I familiari più di tutti con la sua fidanzata e i suoi parenti per i quali non ci saranno più feste pasquali, e tutti i numerosi amici della coppia s’interrogano intanto per una morte assurda che ha infranto i programmi di due giovani vite che pensavano di costruire insieme un futuro felice.
Il povero Marco, diploma all’alberghiero e conosciutissimo per il suo lavoro di barman in un locale i Sava, non aveva malattie e non aveva mai accusato sintomi che potessero far pensare a un epilogo così tragico.
Per volontà della famiglia, i genitori con due fratelli, che ha acconsentito alla diffusione dell’annuncio funebre, chi lo vorrà potrà donare un contributo a sostegno dell’associato di volontariato SOS Sava.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Maria
dom 31 marzo 10:58 rispondi a MariaVorrei capire perché c'è un annuncio per una donazione per la morte di una persona.
Anonimo
mer 3 aprile 21:03 rispondi a AnonimoLa famiglia ha deciso di fare una donazione a un associazione che fanno parte