Fortunatamente solo tanta paura e qualche mobilio bruciato ieri sera a Torre Colimena, marina di Manduria, dove è scattato l’allarme per un incendio divampato all’interno di un appartamento. A dare l’allarme sono stati i vicini e i proprietari di un locale commerciale confinante che hanno prima avvertito l’odore acre di plastica bruciata e poi del fumo uscire dalle finestre della casa.
È partito così l’allerta ai vigili del fuoco del distaccamento di Manduria che sono intervenuti subito. Nel frattempo i proprietari dell’appartamento che si erano allontanati per una passeggiata, erano rientrati. I pompieri hanno spento le fiamme che erano partite da un cestino di rifiuti in cucina. Oltre alle pareti annerite dal fumo e l’odore di plastica bruciata che ha invaso la casa e tutta la strada, il danno è stato di qualche sedia e delle vettovaglie bruciate. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia di Stato del commissariato di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
lun 30 settembre 07:31 rispondi a GregorioPlastica che fa autocombustione??? MIRACOLOOOOOO