
Un giovane di 28 anni di Taranto, Antonio Novellino, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di lesioni, resistenza e violenza nei confronti di pubblico ufficiale.
La notte scorsa l’uomo era stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Mariana Giannuzzi in uno stato di agitazione psicomotoria che comprometteva la sicurezza del personale e degli altri pazienti in attesa di cure. Gli infermieri di turno sono stati così costretti a chiare la centrale operativa del commissariato di polizia di Manduria che ha inviato sul posto una pattuglia. Alla vista dei poliziotti il ventottenne si è improvvisamente scagliato contro uno di loro colpendolo violentemente al volto con un pugno e accanendosi sul corpo dell’agente caduto a terra privo di sensi.
Bloccato a fatica dall’altro collega in divisa e dagli infermieri presenti, il giovane tarantino è stato immobilizzato e portato al commissariato dove, dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto.
Il poliziotto aggredito ha riportato la frattura di uno zigomo e ne avrà per trenta giorni.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
giorgio
dom 29 luglio 2018 12:59 rispondi a giorgioGUARDANDO IL VIDEO....nell'articolo ci sono diverse imprecisioni, il giovane non si è subito scagliato contro un poliziotto (come fa intendere l'articolo) e cosa ancora più grave il secondo poliziotto non ha fatto assolutamente nulla, e l'aggressore è stato fermato dagli infermieri/medici presenti!!!