Un’altra fonte di cattivi odori viene denunciata dai residenti del quartiere ex mercato coperto dove sono in corso i lavori di riqualificazione dell’area con l’abbattimento delle vecchie strutture. Da diversi giorni, al centro di quello che era il piazzale dell’area mercatale, si è creata una pozzanghera di acqua putrida dall’inconfondibile odore di fogna. L’acqua che non tende ad assorbirsi, evidentemente perché alimentata da qualche perdita, presenta sulla sua superficie preoccupanti chiazze di colore marrone. Avvicinandosi al recinto del cantiere, fermo ormai da più di un mese, si viene investiti da ondate di puzza a cui i manduriani si possono dire tristemente abituati.
Questa pozzanghera maleodorante, sicuramente nociva dal punto di vista igienico, è lì in bella mostra da giorni senza che nessuno abbia ancora sentito la necessità di eliminarla.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
gio 5 settembre 17:20 rispondi a GregorioL’ho sempre detto: questo cantiere 🏗 rimarrà FERMO con le quattro frecce per parecchi mesi o addirittura anni! Sicuramente l’amministrazione si sarà resa conto e avrà capito che il progetto NON potrà andare in porto..perché fare un parcheggio sotterraneo con le (ultime) NUOVE perturbazioni (dette bombe d’acqua) ci saranno gravi conseguenze e, ..chi si prenderà la RESPONSABILITÀ di questo ASSURDO PROGETTO?