![Manifesto Manifesto](/Upload/Images/13-02-2025/531d49_Untitled_design.png)
Questa sera alle ore 18, nella sala del Museo Civico in via Omodei a Manduria, l’assessorato alla cultura della città messapica organizza un evento in ricordo delle vittime manduriane delle foibe istriane.
Interverranno Nicola Morrone, cultore di storia locale e pronipote dell’infoibato Antonio Brunetti e Francesco Paolo Di Lauro, nipote di un’altra vittima delle foibe,Vincenzo Pietro Di Lauro. In collegamento ci sarà Laura Brussi, esule di Pola, del volontariato “Per non dimenticare”.
La manifestazione si aprirà con i saluti istituzionali del sindaco, Gregorio Pecoraro, e del vicesindaco, Vito Andrea Mariggiò. Per l’occasione sarà depositata una corona di alloro alla teca contenente i nominativi dei manduriani vittime delle foibe.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Antonio Ruggero
oggi, gio 13 febbraio 07:58 rispondi a Antonio RuggeroSempre "a scoppio ritardato".... forse non lo sanno che la giornata del Ricordo è stata celebrata il 10 febbraio! Sveglia.....