Le foto

MANDURIa - E’ stato trasferito ad Acquaviva Delle Fonti dove sarà sottoposto ad un delicato intervento alla bocca il diciottenne manduriano ferito gravemente durante la rissa scoppiata sabato notte nel centro storico di Manduria. Il giovane che ha riportato la frattura della mascella, è stato colpito in pieno volto da una bottiglia di vetro lanciata da un altro giovane. Ricoverato prima all’ospedale Giannuzzi è stato trasferito nel reparto specialistico maxillofacciale. L’episodio è avvenuto davanti al noto locale «El Chupito», teatro di una rissa che ha coinvolto più persone. Oltre al ventenne manduriano altri due suoi coetanei si sono fatti medicare le ferite nei pronto soccorso degli ospedali di Grottaglie e Francavilla Fontana. Al momento della rissa il centro storico era affollatissimo. Per questo l’ambulanza del 118 intervenuta per soccorrere il ferito ha avuto difficoltà a raggiungere il luogo indicato. La zona, come si ricorderà, è ancora priva di telecamere di sorveglianza per impedimenti, pare, di natura tecnica (dal punto di osservazione individuato sulla canonica dell’arciprete il segnale non raggiungerebbe l’antenna ricevente posizionata sul municipio).
N.D.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Carlo.
mar 22 settembre 2015 03:34 rispondi a Carlo.Ogni epoca ha le sue storie. Le epoche moderne, per, sono storie e violenza e citrullagine. Ed una telecamera non far certo rinsavire i citrulli, che sapranno come evitare l'occhio del grande fratello. Gli impedimenti di natura tecnica, per chi ancora non lo sapesse, si conoscono fin dagli '70-'80, quando il Corpo dei Vigili Urbani fu dotato di apparecchi ricetrasmittenti. Sono forse stati comprati dei giocattoli come di solito avviene per le cose pubbliche?