Da domattina, domenica 20 ottobre, torna il programma di informazione locale “Spunta la Notizia” in onda su Reteuno Network Fm 92.1 e in streaming www.reteuno.net. Conduce Gianluca Ceresio con la regia di Carlo Fontana e la partecipazione di Enzo Gasbarro.
In questa prima puntata saranno ospiti l'ngegnere D’Ostuni che parlerà del nuovo Decreto Casa; il sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, con il quale si parlerà di alcune questioni riguardanti la discarica, viale Mancini, accordo con Arneo su progetto Chidro, ospedale ed altro; Nazareno Dinoi, giornalista, direttore de La Voce di Manduria e collaboratore di Quotidiano di Puglia che interverrà su un recente fatto di cronaca; Domenico Sammarco, capogruppo dei Progressisti, interverrà su problemi riguardanti i lavori di riqualificazione del mercato coperto; fiume Chidro; discarica ed altro. Per lo sport, Maurizio Pasculli, giornalista di Antenna Sud e corrispondente della Gazzetta del Mezzogiorno, parlerà della partita Manduria Gallipoli e farà il punto sulla situazione del girone unico di Eccellenza Puglia.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Gregorio
dom 20 ottobre 16:10 rispondi a GregorioChissà cosa avrà da dire il Sindaco a proposito di alcune questioni riguardanti la MEGA discarica, viale Mancini, accordo STRANO con Arneo su progetto Chidro, ospedale ed altro; …..siamo curiosi !!
Carlo
dom 20 ottobre 09:14 rispondi a CarloSentire parlare uno che non usa la lingua Italiano e ne quella Manduriana😂🤣😅 opinione
FDB
sab 19 ottobre 19:40 rispondi a FDBDomani mattina, ma a che ora? 😜