All’indignazione della popolazione e la rabbia del settore sportivo per la notizia sull’impraticabilità del campo da gioco comunale sulla via per Francavilla Fontana, per il cui rifacimento sono stati spesi 750mila euro, segue ora la risposta della politica. A prendere la parola è il consigliere progressista Domenico Sammarco.
«Siamo alle solite – dice -, l’amministrazione Pecoraro non perde occasione per dimostrare la totale incapacità a gestire la cosa pubblica. La struttura sportiva di via per Francavilla – si legge nella nota -, è solo l’ultimo orrore dell’infinita serie di disastri amministrativi; con una struttura ristrutturata con un mega finanziamento di 750.000 euro – ricorda Sammarco -, che viene tenuta chiusa anche dopo la fine dei lavori, salvo renderla disponibile più simile ad un campo da beach volley che un terreno per il calcio e l’atletica. Chiunque al loro posto avrebbe rinunciato a continuare a rendersi ridicoli, ma evidentemente – conclude il consigliere di minoranza -, non c'è nemmeno il pudore di chiedere scusa alle associazioni sportive e alla cittadinanza intera per aver gestito in tal modo il denaro e le strutture pubbliche di noi cittadini».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Arcangelo
sab 12 ottobre 10:56 rispondi a ArcangeloI lavori non interessa come vengono eseguiti,ma interessano le fatturazione🤑 opinione
giu
sab 12 ottobre 10:48 rispondi a giuFiniti i lavori, fatto il collaudo, liquidato il tutto, si lascia il debito ai cittadini. Stesso problema con gli allaccio acqua e gas o scavi fibra, ripristini alla buona, le buche ai Manduriani. La politica è attenta a pubblicizzare l'inizio dell' opera poi tutto il resto a carico dei contribuenti.
salvatore
sab 12 ottobre 21:32 rispondi a salvatorema non vedete che vi prendono in giro??? I 750.000 euro sono i soldi spesi per il campo in via per Sava. I soldi spesi per i lavori, peraltro eseguiti male, del campo di via Francavilla, forse al comune di Manduria non son costati niente
Nando Mazza
sab 12 ottobre 08:18 rispondi a Nando MazzaMi piacerebbe sapere se l'Amministrazione Comunale abbia intenzione o meno di agire giudizialmente contro l'impresa e/o contro il progettista e direttore dei lavori per ottenere un risarcimento danni.
Nando Mazza
sab 12 ottobre 08:16 rispondi a Nando MazzaMi piacerebbe sapere se l'Amministrazione Comunale abbia intenzione o meno di agire giudizialmente contro l'impresa e/o contro il progettista e direttore dei lavori per ottenere un risarcimento danni.
Salvatore
dom 13 ottobre 17:08 rispondi a SalvatoreChi ha fatto l'articolo forse si è confuso. I 750.000 euro sono i soldi spesi per il campo in via per Sava. Mentre per i lavori, peraltro eseguiti male, del campo di via Francavilla, forse al comune di Manduria non son costati niente