
«I costone del canale navigabile di Torre Colimena ha compiuto il suo primo anno di vita. Grazie all'amministrazione comunale di Manduria che con impeccabile (IN)curia ha fatto crescere questo disastro nel migliore dei modi! Sicuramente ci rivedremo per festeggiare anche il secondo anno, poi il terzo, il quarto...».
Così l’ironico commento dell’ex vicesindaco di Avetrana, Alessandro Scarciglia che su Facebook spegne la candelina sul pasticciotto davanti allo smottamento della strada sulla litoranea della località balneare di Manduria che da un anno sta inesorabilmente cedendo verso il mare.
Il politico avetranese che è stato il primo a denunciare il pericolo quando ancora si poteva evitare il crollo, ci mette ancora una volta la faccia per denunciare l’inerzia degli enti, il comune di Manduria primo tra tutti, nel totale silenzio di forze politiche e associazioni ambientaliste dei due comuni.
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
george
dom 11 febbraio 2024 07:10 rispondi a georgeSe si continua sempre a polemizzare non si combina mai niente .... anche i vari articoli sui giornali (a mio parere) servono a poco ... bisognerebbe sempre ricordarsi ai momenti delle elezioni e non dimenticare mai mai ... forse sarebbe meglio fare qualcosa di piu' in concreto .. ma io non saprei proprio, visto la indifferenza in cui vive Torre Colimena .. meditate gente meditate un pochino.. solo un pochino
Tonino
mer 31 gennaio 2024 07:11 rispondi a ToninoE Raimondo che dice??? Il cambiamento col trio. Manca il morto ,,,,,,,,che figura
Dino Conta
mer 31 gennaio 2024 06:15 rispondi a Dino ContaManduria.... AUGURIIIII 🥂 SINDACO A CASAAAAA
Cittadino illustre
mer 31 gennaio 2024 05:52 rispondi a Cittadino illustrePersona che ha fatto tanto bene per Avetrana che non è stato neanche rieletto . Ahahahah ahahahah
Mimmo sammarco
ven 2 febbraio 2024 07:15 rispondi a Mimmo sammarcoCosa vuol dire se ha fatto bene o male? C è un problema a Torre columena e solo lui ne parla.a.te probabilmente non interessa ma per chi ci abita si...il sindaco di Manduria non mi sembra che abbia fatto bene e pure è stato rivotato..
Alessandro Scarciglia
gio 1 febbraio 2024 11:37 rispondi a Alessandro ScarcigliaCaro cittadino "illustre" (già così fa ridere...), le rammento che non corrisponde al vero che il sottoscritto "non è stato neanche rieletto". Se lei si informasse meglio prima di scrivere, saprebbe che non mi sono ricandidato proprio, per spontanea volontà. Studi! Studi! Studi!