Un violentissimo tamponamento e poi la fuga a piedi lasciando la macchina distrutta. È successo ieri sera a Manduria sulla strada che conduce alla frazione di Uggiano Montefusco. All’altezza delle palazzine ex Italsider, un’auto con a bordo due giovani di Avetrana che viaggiavano in direzione Manduria è stata violentemente tamponata da una Lancia che si è catapultata senza frenare distruggendo la sua parte anteriore e quella posteriore dell’alla macchina degli avetranesi. Chi era alla guida dell’autovettura tamponatrice ha acceso le quattro frecce di stazionamento ed è fuggito a piedi con un altro passeggero senza preoccuparsi degli occupanti dell’altra utilitaria rimasti feriti.
Sono stati questi ultimi poi a chiamare i soccorsi e i carabinieri che stanno indagando sul caso. All’interno dell’auto pirata i due fuggitivi hanno lasciato anche i propri cellulari per cui non sarà difficile per i militari risalire alla loro identità così per il proprietario della Lancia dalla targa del mezzo. I due feriti sono stati accompagnati al pronto soccorso dell'ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria ed hanno già affidato l'assistenza legale all'avvocato Francesco Ferretti specializzato in infortunistica stradale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
8 commenti
Andrea
mar 24 settembre 14:51 rispondi a AndreaPerché inserite all interno di ogni articolo sui sinistri stradali l’assistenza legale dell’avvocato Ferretti?? Che importanza ha all’interno dell’articolo??
Gino
mer 25 settembre 08:41 rispondi a GinoSig Andrea sarà pubblicità, sui fatti accaduti non mettono mai i nomi.
Dino Conta
mar 24 settembre 14:00 rispondi a Dino ContaIl tamponato è un genio ahahaha lascia auto e cellulare ahahaha
Marco
mar 24 settembre 12:58 rispondi a MarcoFaranno la denuncia di furto??? Semprepeggio. 🧟♂️
Maria
mar 24 settembre 11:47 rispondi a MariaPena certa,,omissione di soccorso,, e poi????
Gianni
mar 24 settembre 11:12 rispondi a GianniAdesso facciamo soldi,soldi .allungare la malattiaaaaa.Gli onesti pagano
Mario
mar 24 settembre 09:42 rispondi a MarioIl incidente di ieri sera, è stata una scappatoia di queste 2 macchine a Uggiano, tanti testimone. Per fortuna non hanno ucciso né suno, poi sono scappate per la uscita di Uggiano e si hanno schiantato. Così er il fatto.
willy g
mar 24 settembre 09:01 rispondi a willy gil "tamponatore" o è idiota oppure aveva roba ...non ci sono altre spiegazioni