Le foto
Tre morti e tre feriti in un incidente sulla Massafra Taranto. I NOMI
Tre morti e tre feriti in un incidente sulla Massafra Taranto. I NOMI | © n.c. TARANTO - E' di tre morti e tre feriti gravi l'incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 10 sulla statale Appia. All'altezza dello stabilimento Ilva si sono scontrate frontalmente due auto, una Bmw e un'Alfa 159, mentre una terza autovettura, una Toyota Yaris, è uscita fuori strada per evitare l'impatto. Gli autisti delle prime due auto, un sessantenne di Taranto e un cinquantenne di Massafra, sono morti sul colpo. Una quarantenne è deceduta in ambulanza durante il trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenute cinque autoambulanze del 118 che hanno smistato i feriti in diversi ospedali. La pattuglia della polizia stradale ha operato per tutta la notte per regolare il traffico e rimuovere le carcasse della auto distrutte. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle auto.
Le vittime dell’incidente stradale sono la 46enne Marianna Camassa e il 49enne Donato Ristani, entrambi viaggiavano a bordo della Bmw. La terza vittima è Luigi Buono, di 60 anni, che era alla guida dell’Alfa Romeo 159. Altri tre passeggeri che erano sull'Alfa Romeo hanno riportato ferite gravi e sono ricoverati nell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Uno dei feriti è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Una delle due vetture, l'Alfa Romeo, immediatamente dopo l’impatto ha preso fuoco.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, dom 27 aprile
Adnkronos - oggi, dom 27 aprile
Adnkronos - oggi, dom 27 aprile
Adnkronos - oggi, dom 27 aprile
Adnkronos - oggi, dom 27 aprile
Adnkronos - oggi, dom 27 aprile